Al via la terza edizione di Agralia

Fiera Nazionale dell’Agricoltura e dell’Ambiente

Si terrà, nel quartiere fieristico di Sora, da venerdì 9 a domenica 11 marzo, la terza edizione di Agralia Fiera Nazionale dell’Agricoltura e dell’Ambiente . AGRALIA ospiterà oltre duecentoventi espositori provenienti da ogni parte del centro sud d’Italia, dalla Sicilia alle Marche, dalla Puglia all’Abruzzo, dal Molise alla Campania oltrechè, naturalmente, dal Lazio.     

Un successo di pubblico ed di espositori che si sta consolidando, grazie all’offerta espositiva sempre più ampia a compendio di tutti i settori connessi al mondo agricolo, nel campo delle nuove tecnologie, dell’innovazione e dei servizi agli agricoltori ed alle aziende.

Agralia, nonostante sia solo alla terza edizione, si appresta a diventare un punto di riferimento importante per l’imprenditoria agricola di tutto il centrosud” dichiara il patron della Fiera di Sora, Alberto Elisii “AGRALIA è parte integrante di un articolato progetto di rinnovamento e di rilancio dell’offerta espositiva e congressuale, attraverso l’ammodernamento delle strutture e delle iniziative fieristiche che saranno sempre più settoriali ed innovative.”

Patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Frosinone, dall’Ordine degli agronomi, dall’Arsial e dai comuni di Sora ed Isola Liri. 
Agralia, anche quest’anno coinvolgerà studenti degli Istituti Agrari, Albeghieri, Tecnici e Professionali con una serie di workshop, seminari e dimostrazioni nei settori dell’agricoltura e dell’enogastronomia al fine di offrire nuove opportunità di occupazione e formazione.